Politica di rimborso

Politica di restituzione

Non ti piace? Lo riprendiamo!

Ci auguriamo che voi e i vostri cari siate soddisfatti del vostro acquisto. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti di una parte acquistata, potete restituire l'acquisto per una sostituzione, un credito o un rimborso entro 14 giorni dal ricevimento. Tuttavia, se per qualsiasi motivo non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, potete restituirlo a noi in conformità con la nostra politica di restituzione e rimborso.

Alcuni prodotti BelloBano sono soggetti a restrizioni speciali per la restituzione. Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@bellobano.com per i dettagli.

Acquista in sicurezza

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Restituzioni

Se desiderate restituire un articolo, contattateci all'indirizzo contact@bellobano.com. Vi guideremo su come restituire l'articolo e vi forniremo un indirizzo e un modulo di restituzione. Se desiderate restituire un articolo, dovrete compilare un modulo di restituzione in modo da ricevere le informazioni necessarie per elaborare la restituzione.

Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che avete 14 giorni di tempo dopo aver ricevuto l'articolo per richiedere una restituzione. Gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione e condizione originale, non utilizzati e in buone condizioni. È possibile restituire o cambiare gli articoli fino a 14 giorni dopo la consegna. I cambi e i crediti del negozio sono disponibili fino a 14 giorni dopo la consegna.

Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci all'indirizzo contact@bellobano.com.

Articoli non restituibili

Creme, orecchini e ciondoli non possono essere restituiti per motivi igienici, a meno che non siano danneggiati o difettosi. Purtroppo, non possiamo accettare resi su articoli in saldo.

Restituzione di articoli danneggiati o difettosi

In caso di danni o difetti, il processo di restituzione può spesso essere accelerato inviando un'immagine digitale del danno o del difetto (insieme a una descrizione chiara del problema) via e-mail al nostro team di assistenza clienti. In molti casi, l'azione può essere intrapresa (sotto forma di sostituzione, rimborso o accredito) non appena il cliente ha comprovato il reclamo.

Se il danno o il difetto non può essere verificato per telefono o via e-mail, potrebbe essere necessario restituire l'articolo a BelloBano per un'ispezione prima di poter trarre una conclusione sulle condizioni del prodotto.

Condizioni per la restituzione dell'articolo:

  • L'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.
  • L'articolo deve avere la ricevuta o la prova di acquisto.
  • L'articolo deve essere nella sua confezione originale e tutte le etichette originali devono essere attaccate.
  • La richiesta di cancellazione/restituzione deve essere inviata a BelloBano entro 14 giorni dalla data di acquisto.

Se il tuo reso non soddisfa i criteri di cui sopra, ti preghiamo di inviare un ticket utilizzando l'opzione "Cancellazione e Reso" o contattando il nostro team di assistenza tramite l'indirizzo e-mail contact@bellobano.com. Comunicateci quali condizioni non sono soddisfatte e vi offriremo un'alternativa adeguata. Se riceviamo la richiesta in condizioni che non soddisfano i nostri criteri di restituzione/rimborso, ci riserviamo il diritto di non emettere un rimborso.

Se la restituzione viene approvata, emetteremo un rimborso sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale. Il cliente riceverà l'accredito entro un certo numero di giorni, a seconda delle politiche dell'emittente della sua carta. Una volta ricevuto ed elaborato il reso, il cliente verrà informato via e-mail sullo stato del rimborso e sulle eventuali modifiche.

Cancellazione Ordini

Accettiamo cancellazioni solo entro le prime 2 ore dopo aver effettuato l'ordine. Dopo questo periodo, l'ordine sarà elaborato e non sarà possibile annullarlo.

Rimborsi

Purtroppo, al momento non possiamo rimborsare le spese di spedizione. Se desiderate restituire un articolo, sarete responsabili del pagamento delle spese di spedizione, della restituzione dell'articolo e della garanzia del suo arrivo. Non possiamo assumerci la responsabilità se un articolo non è stato ricevuto, quindi vi invitiamo a considerare l'utilizzo di un servizio di consegna tracciabile per garantire l'arrivo del vostro ordine.

Se un articolo non arriva nelle sue condizioni originali o se non viene spedito entro 30 giorni dalla consegna, non emetteremo un rimborso. Ci riserviamo il diritto di restituire l'articolo nelle stesse condizioni in cui l'abbiamo ricevuto se non è conforme alla nostra politica di restituzione.

BelloBano non accetterà alcun pezzo quando:

  • Un pezzo non viene restituito nelle sue condizioni originali: è stato indossato, graffiato, danneggiato o non è nella sua confezione originale.
  • Se l'articolo viene restituito al di fuori dei tempi sopra indicati.

Contattaci

Se hai domande o dubbi sulle politiche di rimborso, restituzione o cancellazione, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@bellobano.com.