Politica di spedizione
Gira. Bellobano Politica di spedizione e consegna ___________________ (Ultimo aggiornamento 13 settembre 2023 ) Grazie per aver scelto BelloBano per i vostri acquisti online. La nostra politica di spedizione delinea i termini e le condizioni relativi alla spedizione e alla consegna dei prodotti acquistati sul nostro sito web.
Si prega di leggere attentamente questa politica per comprendere le nostre procedure e le nostre aspettative relative al processo di spedizione.Regioni e destinazioni di spedizione BelloBanospedisce i prodotti ai clienti del Regno Unito.
Se si vive al di fuori di queste regioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@manvoir.com per ricevere assistenza.Tempi di elaborazione degli ordiniGli ordini vengono generalmente elaborati e spediti entro 1-3 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento. Gli ordini effettuati nei fine settimana o nei giorni festivi saranno elaborati il giorno lavorativo successivo.
La consegna avviene tra i 6 e i 9 giorni lavorativi. Metodi di spedizione Offriamo diversi metodi di spedizione per soddisfare le vostre esigenze. Le opzioni di spedizione e i tempi di consegna stimati vi saranno presentati al momento del checkout.
I tempi di consegna possono variare a seconda della località e del metodo di spedizione scelto. Costi di spedizione I costi di spedizione sono calcolati in base al metodo di spedizione scelto, al peso e alle dimensioni dei prodotti e all'indirizzo di destinazione. I costi di spedizione vengono visualizzati durante il processo di ordinazione.
Di tanto in tanto possono essere applicate promozioni o sconti speciali che influiscono sui costi di spedizione.Tracciabilità dell'ordineUna volta spedito l'ordine, riceverete un'e-mail di conferma con un numero di tracciamento.
Potete utilizzare questo numero di tracking per seguire l'andamento della spedizione sul nostro sito web o attraverso il sistema di tracking del vettore designato.ConsegnaLavoriamo in collaborazione con vettori affidabili per garantire una consegna sicura e veloce dei vostri ordini.
Tuttavia, BelloBano non è responsabile per i ritardi causati da circostanze impreviste come condizioni meteorologiche avverse, disastri naturali o problemi del vettore.Restrizioni di spedizioneAlcuni prodotti possono essere soggetti a restrizioni di spedizione a causa delle loro dimensioni, del peso o del contenuto.
Tutte le restrizioni saranno chiaramente indicate sulla pagina del prodotto.Spedizioni internazionaliGli ordini internazionali possono essere soggetti a dazi doganali, tasse e tariffe. Tali spese sono a carico del destinatario e non sono incluse nel prezzo di acquisto o nelle spese di spedizione.
Si prega di verificare con l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni sulle spese applicabili.Articoli smarriti o danneggiatiNel raro caso in cui l'ordine venga smarrito o arrivi danneggiato, si prega di contattare immediatamente il nostro servizio clienti.
Lavoreremo con voi per risolvere il problema e, se necessario, indagheremo con il corriere.Restituzioni e rimborsiPer ulteriori informazioni sulla restituzione dei prodotti e sulle richieste di rimborso relative a problemi di spedizione, consultate la nostra Politica di restituzione e rimborsi.
ContattiSe avete domande o dubbi sulla nostra politica di spedizione, contattate il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@bellobano.com. BelloBano si riserva il diritto di aggiornare o modificare questa politica di spedizione in qualsiasi momento.
Grazie per aver scelto BelloBano per i vostri acquisti. Apprezziamo la vostra fiducia nei nostri prodotti e servizi.